











|
Casa Lelia

Parrocchia Ponte dei Nori Castelvecchio di Valdagno (VI)
La casa è stata donata nell'anno 1985 dalla sig.ra Lelia Toldo alla parrocchia S. Maria Madre della chiesa, con lo scopo di ospitare Gruppi Parrocchiali - Scout - A..C. Obbligatoriamente sempre gruppi di appartenenza ed attività formative/ricreative Parrocchiali.

Sita a Castelvecchio (circa 700Mt) Fraz. di Valdagno (VI) può ospitare fino ad un numero massimo di 65 persone. L'edificio ha un totale di due piani ed è così disposto:
Piano terra
entrata, un salone refettorio, stanza cucina dotata lavabi, di pentole piccole e grandi, frigo, freezer, ed affettatrice cucina a gas 4 fuochi + forno. Nella Zona si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti Secco Umido
Uno stanzino con le stoviglie e lavastoviglie
Legnaia con focolare dotato di griglie per cucinare alla brace.
Servizi con lavandini, 4 Turche 1WC 2 Docce.

I° e II° Piano
Spazi Esterni
La casa davanti ha un grande cortile chiuso da cancello . Nella parte più ampia è stato costruito un braciere per il Falò.
Nel campo adiacente è stato costruito un piccolo campetto da Pallavolo.
La casa possiede nel suo perimetro molti ettari di terreno verde e boschivo a disposizione per giochi o attività,
Offre molte possibilità di escursioni anche di minore difficoltà essendo immersa nelle piccole Dolomiti.

In tutta la casa sono disposti estintori, oltre alle uscite di sicurezza nel rispetto delle norme vigenti. Il riscaldamento è ad aria calda prodotta da caminetti che propagano il calore mediante gli appositi condotti che raggiungono tutte le stanze.
All'esterno è stato montato un tendone, lungo m.6 largo tutta la facciata dell'edificio per poter usufruire dello spazio esterno anche in caso di pioggia.

A 10 minuti dal paese e nello stesso tempo isolata!
- per ulteriori INFORMAZIONI
o PRENOTAZIONI telefonare al Comitato di Gestione 346 1065025
|